BANDO MOBILITA’ GIOVANI – ERASMUS + 2014-2020

INCONTRO PREPARAZIONE CANDIDATURE PER PARTECIPAZIONE AD UNO SCAMBIO GIOVANILE a PAPHOS (CIPRO)

Il 9 novembre nell’aula magna della sede di “Carta-Loi” alle ore 15:00 la dott.ssa Cristina Carta e la dott.ssa Francesca Leoni  illustreranno il bando riservato ai residenti nel comune di Nuoro.

Tutti gli studenti residenti a Nuoro, di età compresa tra i 18 e i 35 anni e iscritti ai corsi di laurea in scienze forestali e ambientali, sistemi forestali, giurisprudenza, scienze dei servizi giuridici e infermieristica sono invitati a partecipare all’incontro, preferibilmente muniti di computer portatile o tablet.

scarica il bando a questo link

scarica il modulo di domanda a questo link