Carta dello studente

Disponibile a partire dal 1 settembre 2016

La Carta dello studente di UniNuoro è una tessera identificativa degli studenti che afferiscono al polo universitario di Nuoro.

Sarà possibile richiederla a partire dal 1 Settembre 2016.

Coloro che hanno richiesto la “Carta dello Studente” possono ritirarla dal 29 novembre 2016 presso la Segreteria di via Salaris 18, Nuoro,  nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00; il martedì dalle 15.00 alle 17.00.

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Camera di Commercio di Nuoro e con il Banco di Sardegna.

La Carta è destinata agli studenti universitari iscritti ai corsi di laurea, ai master, ai dottorati e a tutti i corsi presenti a Nuoro e ai ragazzi iscritti agli istituti superiori.

In virtù di una convenzione tra Consorzio universitario e Banco di Sardegna gli studenti avranno la possibilità di ricevere l’anticipazione delle tasse universitarie e la restituzione in rate mensili a interessi zero.

Come ottenere la rateizzazione delle tasse:

1) A partire dal 1 settembre, richiedi la tua Carta dello studente UniNuoro compilando un modulo che sarà disponibile on line a breve.

2) Recati con la Carta UniNuoro presso la tua filiale del Banco di Sardegna e attiva  la procedura di rateizzazione delle tasse universitarie

 

Attraverso questa misura di aiuto gli studenti, e le loro famiglie, potranno programmare la loro spesa per gli studi universitari e non affrontare improvvise e ingenti spese relative alle rate universitarie. Una comoda rata mensile a interesse zero aiuterà le famiglie degli studenti a sostenerne gli studi.

Scarica l’elenco degli esercizi convenzionati a questo link

La Carta potrà essere richiesta da tutti gli studenti degli istituti superiore da quelli universitari iscritti ai corsi di laurea ai master ai dottorati e a tutti i corsi di formazione presenti a Nuoro.
Sarà rilasciata dal Consorzio UniNuoro.

Coloro che hanno richiesto la “Carta dello Studente” possono ritirarla dal 29 novembre 2016 presso la Segreteria di via Salaris 18, Nuoro,  nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00; il martedì dalle 15.00 alle 17.00.

Per informazioni: amministrazione@uninuoro.it

Il Consorzio per la promozione degli studi universitari nella Sardegna Centrale ha avviato una raccolta di adesioni, da parte degli esercizi commerciali istituzioni culturali e degli enti e associazioni no profit presenti sul territorio attraverso “offerte a titolo non oneroso” nell’ambito del progetto denominato “Carta dello Studente” di UniNuoro.

Avvio presentazione offerte: dal 19 luglio 2016

Data pubblicazione elenco soggetti convenzionati: 1 ottobre 2016

Scaricate a questo link l’avviso per manifestazione d’interesse

Scaricate a questo link la domanda di partecipazione