Corso “Introduzione agli strumenti di ricerca bibliografica” 3 maggio 2018

Si comunica agli studenti che, giovedì 3 maggio 2018 dalle ore 18.00 alle ore 19.30 presso l’Aula informatica della sede di via Colombo Loc. Sa Terra Mala, si terrà il primo incontro informativo dal titolo: Introduzione agli strumenti di ricerca bibliografica.

Sono invitati a partecipare gli studenti del II e III anno Triennale, I e II anno Magistrale, muniti di tessera della biblioteca e password di banda larga (Self studenti).

Gli studenti interessati devono comunicare la loro iscrizione al corso tramite mail all’ indirizzo della Biblioteca [email protected]  specificando n° di matricola, cognome e nome, anno di corso ed inserendo nell’oggetto “Iscrizione incontro formativo ricerca bibliografica”.

La partecipazione al corso prevede l’attribuzione di 0,50 CFU per “altre attività”.

Si comunica inoltre che, ogni incontro è riservato ad un massimo di 24 partecipanti.

Per scaricare la locandina del corso CLICCA QUI