Giornata di introduzione alla speleologia (Gruppo Grotte Nuorese) 23 giugno

Si avvisano gli studenti interessati che il Gruppo Grotte Nuorese, associazione operante nel settore della speleologia, ha organizzato il giorno sabato 23 giugno una giornata nella valle di Lanaitto (Dorgali – Oliena), all’interno della grotta/voragine di Tiscali.

Nell’occasione alcuni dei soci parleranno di carsismo, acque sotterranee e tecniche di esplorazione speleologica.

La giornata è indirizzata a tutti coloro che, anche solo per curiosità, vogliono scoprire e avvicinarsi al mondo della speleologia.

Al fine di verificare l’interesse per l’iniziativa, la segreteria si occuperà di raccogliere le adesioni; gli studenti interessati devono comunicare la loro adesione all’indirizzo mail della segreteria studenti [email protected]  specificando n° di matricola, cognome e nome e data di nascita, entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 15 giugno.

Per consultare il programma clicca al seguente link.