Green Week Academy: scopri le borse di soggiorno per studenti universitari

Sono aperte le candidature per le borse di soggiorno per studenti per partecipare alla settima edizione della Green Week.

Promossa da Fondazione Symbola e ItalyPost, con Provincia Autonoma di Trento, Comune di Trento, Università di Trento, Fondazione Edmund Mach, Fondazione Bruno Kessler, MUSE – Museo delle Scienze e Trentino Sviluppo, in collaborazione con Commissione Europea e con la media partnership di Corriere della Sera ed Egea, la Green Week è una vetrina d’avanguardia nelle tecnologie del green-thinking.

Gli studenti interessati potranno scegliere se inviare la propria candidatura per partecipare all’intera settimana di eventi da martedì 13 a domenica 18 marzo (15 posti disponibili), alla prima parte con il Tour delle Fabbriche della Sostenibilità (da martedì 13 a giovedì 15 marzo, 30 posti disponibili) oppure da venerdì 16 a domenica 18 marzo, la manifestazione giungerà a Trento, che per tre giorni sarà animata da dibattiti, incontri ed eventi in un vero e proprio Festival della Green Economy (20 posti disponibili).

Per maggiori dettagli consulta il sito ufficiale.

Scarica il documento PDF.