Preiscrizione c.d.L. Magistrale in Sistemi Forestali e Ambientali -scadenza 16/09-

Gli interessati che, intendono iscriversi al corso di Laurea Magistrale in Sistemi Forestali e Ambientali devono possedere specifici requisiti, che dovranno essere valutati prima della immatricolazione.  Clicca qui per visionare i requisiti.

Tutti gli interessati (compreso chi ha i requisiti previsti) sono convocati martedì 18 settembre 2018 alle ore 9.30 presso la sede di via Colombo 1 Loc. Sa Terra Mala a Nuoro, per permettere la verifica dei requisiti previsti ed ottenere l’autorizzazione all’immatricolazione.

Qualora vi sia l’impossibilità di partecipare alla verifica, nel giorno indicato, potrà essere fissata una seconda data.

Gli interessati devono presentarsi muniti di documento di riconoscimento, codice fiscale e autocertificazione degli esami sostenuti con la specifica del settore scientifico disciplinare di appartenenza (stampabile dal proprio self studenti cliccando sul menù Segreteria- Certificati/Domande- Autodichiarazione Laurea con esami).

Per iscriversi alla verifica bisogna accedere dal proprio self studenti al menù segreteria, concorsi di ammissione, cliccare sul c.d.L. Magistrale in Sistemi Forestali e Ambientali e procedere alla iscrizione entro le ore 23:59 di domenica 16 settembre 2018.

Coloro che non hanno conseguito la Laurea presso l’Università di Sassari, devono procedere prima della iscrizione alla verifica, alla registrazione al self studenti uniss.

Clicca qui per accedere al self studenti uniss