Presentazioni Corsi di Laurea Dipartimento Giurisprudenza

Gli studenti sono invitati agli incontri di presentazione dei Corsi di Laurea del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Sassari che si svolgeranno il 29 settembre in aula Segni, nel complesso didattico di viale Mancini 3, Sassari, secondo questo calendario:

– ore 10.oo: presentazione del Corso di Studio Magistrale in Giurisprudenza – ciclo unico quinquennale

– ore 11.30: presentazione del Corso di Studio in Diritto delle Amministrazioni e delle Imprese Pubbliche e Private

L’incontro di presentazione del Corso di Studio in Diritto delle Amministrazioni e delle Imprese Pubbliche e Private si svolgerà anche nella sede del Consorzio Universitario Nuorese, il giorno 2 ottobre alle 11.00, in via Salaris 18, Nuoro.