Prova di lingua inglese presso il corso di Scienze Forestali e Ambientali

Si informano gli studenti che intendono sostenere la prova di lingua inglese presso il Dipartimento di Agraria con la prof.ssa Pugliese che la procedura è la seguente:

lo studente dovrà inviare alla dott.ssa Michela Patta una mail (all’indirizzo [email protected]) con la quale chiede che gli venga inserito a libretto, l’esame di lingua inglese 1, da 6 CFU, da sostenere con prof.ssa Pugliese, presso il corso di laurea in Scienze Forestali e Ambientali,  indicando il  seguente codice esame: 40000683.

Dopo l’inserimento della prova nel proprio libretto, sarà possibile prenotarsi agli appelli secondo la consueta procedura online.

Le prossime prove d’esame sono previste per i giorni 8 giugno 2017 e 21 giugno 2017.