ANTICIPO DELLE TASSE UNIVERSITARIE

ADESSO È POSSIBILE RATEIZZARE LE TASSE UNIVERSITARIE

In virtù di una convenzione tra Consorzio universitario e Banco di Sardegna gli studenti avranno la possibilità di ricevere l’anticipazione delle tasse universitarie e la restituzione in rate mensili a interessi zero. Come ottenere la rateizzazione delle tasse:

  1. richiedi la tua Carta dello studente UniNuoro recandoti presso la segreteria studenti di Via Salaris, 18;
  2. recati con la Carta UniNuoro presso la tua filiale del Banco di Sardegna e attiva la procedura di rateizzazione delle tasse universitarie.

RICHIEDI L’ANTICIPO DELLE TASSE UNIVERSITARIE

Tutti gli studenti iscritti presso il Polo Universitario di Nuoro potranno richiedere l’anticipazione delle tasse universitarie. Recati con la Carta UniNuoro presso la tua filiale di fiducia del Banco di Sardegna (scopri la più vicina a te sul sito bancosardegna.it) e chiedi informazioni per l’attivazione della procedura di rateizzazione delle tasse universitarie.

VANTAGGI

Attraverso quest’agevolazione, gli studenti e le loro famiglie, potranno programmare la spesa per gli studi universitari senza affrontare improvvise e ingenti spese relative alle rate universitarie. Una comoda rata mensile infatti, aiuterà le famiglie degli studenti a sostenerne gli studi.