Studenti di UniNuoro in viaggio di scambio culturale a Cipro – tutte le domande degli studenti accolte

Alice Murgia, studentessa di Scienze dei servizi giuridici, Maria Murgia studentessa del corso di laurea in infermieristica e Anna Pirisi iscritta all Master in Diritto ed Economia per la Cultura e L’Arte hanno vinto la selezione per il viaggio di scambio giovanile a Cipro nell’ambito del progetto Erasmus + organizzato dallo sportello Europedirect del Comune di Nuoro.

Ringraziamo Cristina Carta del Dipartimento di Giurisprudenza e Francesca Leoni, già collaboratrice dello Europedirect del Comune di Nuoro per aver guidato i nostri studenti nell’illustrazione del bando e nella predisposizione della domanda.

Grande soddisfazione per il risultato che ha portato all’accoglimento delle domande di tutte e tre le studentesse.