Avvisi modalità erogazione lezioni a.a. 2020/21 (agg. 09/12)

Si avvisano gli studenti che in data 29 settembre 2020 è stato pubblicato il calendario delle lezioni per il c.d.L. in Progettazione, Gestione e Promozione turistica di Itinerari della Cultura e dell’Ambiente.

Avvisi lezioni I anno:

Storia economica e sociale della Sardegna romana (prof. Ibba): Si informano gli studenti interessati che le lezione di Storia economica e sociale della Sardegna romana per il corso di L6 (PROGETTAZIONE, GESTIONE E PROMOZIONE TURISTICA DI ITINERARI DELLA CULTURA E DELL’AMBIENTE) inizieranno regolarmente mercoledì 11 novembre 2020 ore 17,00 e si terranno secondo il calendario pubblicato sul sito del DUMAS e del Consorzio UniNuoro. Le lezioni si terranno on-line, sulla piattaforma teams, nella stanza virtuale Storia romana al Dumas. L’applicazione teams può essere scaricata gratuitamente dalla home page di UNISS, didattica a distanza. Gli studenti interessati devono contattare il docente all’indirizzo [email protected], in qualsiasi momento (ma non negli orari di lezione), che provvederà a iscriverli nella room di teams Storia romana al Dumas / Storia economica e sociale della Sardegna romana (dove si terranno le lezioni) e nella room di moodle Storia economica e sociale della Sardegna romana e la segreteria didattica del Dumas (dove si depositeranno le registrazioni e il materiale didattico).

Il quesito della lezione introduttiva (lezione 1) è: che cosa è la storia? Gli studenti interessanti devono inviare a [email protected] una breve risposta (max 100 battute) entro e non oltre le ore 24 di martedì 10 novembre 2020. Le risposte inviate verranno commentate in forma anonima durante la lezione.

Archeologia e Analisi dei Sistemi Territoriali dell’Età Nuragica (prof.ssa Depalmas): Le lezioni avranno inizio lunedì 5 ottobre alle ore  9.00 e si svolgeranno sulla piattaforma Microsoft Teams. Il codice di accesso per accedere alle lezioni è il seguente: m9jdc8v Si consiglia di accedere tramite la propria email istituzionale @studenti.uniss.it.

Lingua spagnola (dott. Laurencio): le lezioni di lingua spagnola si terranno sulla piattaforma di Microsoft Teams (codice di accesso: gc9jc6c) e avranno inizio martedì 6 ottobre dalle ore 11.30 alle ore 15.30. Ulteriori materiali e comunicazioni saranno rese disponibili dal docente sulla piattaforma Moodle del Dipartimento (https://edumas.uniss.it/course/index.php?categoryid=43). Si ricorda che le credenziali per accedere a tale piattaforma sono le medesime utilizzate per l’accesso al self studenti uniss.

Lingua tedesca: le lezioni verranno erogate interamente al II semestre

Avvisi lezioni II anno:

Sistemi Territoriali e Modelli Geo- Economici (dott. S. Lampreu): le lezioni avranno inizio martedì 6 ottobre dalle 15.30 alle 19.30 in presenza e proseguiranno come previsto da calendario in modalità mista (alcune di presenza e alcune a distanza). Aggiornamento- Si avvisano gli studenti che le lezioni previste nelle giornate di giovedì 22 e di venerdì 23 ottobre si svolgeranno in presenza e contemporaneamente sulla piattaforma di Microsoft Teams secondo l’orario indicato sul calendario.

Aggiornamento del 9/12 – Si avvisano gli studenti che giovedì 17 e lunedì 21 dicembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00 si terranno due lezioni integrative del corso del dott. Lampreu sulla piattaforma di Microsoft teams.

Lingua tedesca: le lezioni verranno erogate interamente al II semestre