Avviso appello del 01/04/20 ore 15.00 di Diritto dell’Unione Europea; Diritto Internazionale e dell’Unione Europea (ex Prof.ssa Ferranti); Tutela internazionale dei diritti umani; Contratti, progetti e finanziamenti europei

Gli studenti interessati a sostenere l’esame, oltre all’iscrizione nel self studenti, in conformità alle istruzioni relative alla didattica a distanza consultabili al link:

(p. 5), utilizzando la mail istituzionale di Ateneo (uniss), dovranno  inviare all’indirizzo mail ccarta@uniss.itentro 48 ore dallo svolgimento dell’esame (e, quindi, entro il 29 marzo), una mail contenente: – numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in caso di necessità;- una dichiarazione di accettare la modalità telematica (Piattaforma Microsoft Teams) per la seduta di esame.

Si precisa che in assenza della stessa il candidato sarà dichiarato “rinunciatario”.L’iscrizione all’esame, pertanto, sarà consentita entro e non oltre il giorno 29 marzo 2020 h. 15,00. Solo i candidati che avranno perfezionato correttamente l’iscrizione all’esame del 1.04.2020, verranno aggiunti dal docente al “Team Diritto dell’UE, Diritto internazionale e dell’Ue, Tutela dei Diritti umani e Contratti, progetti e  finanziamenti europei. Esami 01.04.2020, h. 15,00).