Avviso importante rivolto a tutti gli studenti iscritti al c.d.L. in Progettazione, Gestione e Promozione turistica di Itinerari della Cultura e dell’Ambiente (Aggiornato)

Si informano gli studenti che le lezioni del corso di Progettazione, Gestione e Promozione Turistica di Itinerari della Cultura e dell’Ambiente avranno inizio il 4 ottobre secondo un calendario che verrà pubblicato quanto prima. Si specifica che non tutti gli insegnamenti inizieranno durante la stessa settimana ma gli stessi saranno di volta in volta comunicati.

Le lezioni si svolgeranno in presenza e, qualora la capienza delle aule non permetta di accogliere tutti gli studenti, si prevederanno delle turnazioni a settimane alterne per permettere a tutti la frequenza dei corsi. La scelta di seguire le lezioni in modalità di didattica a distanza è concessa solo ed esclusivamente ai casi di documentata fragilità, positività, quarantena, o casi di studenti internazionali con blocco alla mobilità.

Si specifica inoltre che al momento, l’indicazione generale è che le lezioni non verranno registrate ma la decisione definitiva verrà vagliata in senato accademico.

Al fine di organizzare gli spazi e conoscere il numero degli studenti frequentanti, vi chiedo gentilmente di rispondere quanto prima al form di google che troverete di seguito riportato; i form sono suddivisi per anno di corso: