Avviso: INIZIO LEZIONI DAD E ESERCITAZIONI/TIROCINI (23/02)

Si comunica a tutti gli studenti del dipartimento di Agraria che lunedì 1° marzo 2021 avranno inizio le lezioni del 2° semestre, a.a. 2020/21. Le lezioni saranno svolte in modalità telematica, principalmente sulla piattaforma Microsoft Teams. Le modalità di accesso con eventuale codice saranno divulgate dal docente interessato o tramite questa piattaforma.

Sarà permesso il ritorno in presenza per gli studenti che dovranno svolgere attività di tirocinio ed esercitazioni propedeutiche al conseguimento del titolo di laurea, secondo le regole già stabilite al primo semestre .

Le esercitazioni in campo si possono svolgere solo nel caso in cui gli studenti vi si rechino autonomamente.

In tutti i casi, anche all’aperto, è necessario rispettare rigorosamente le misure di distanziamento fisico e utilizzare i dispositivi di protezione individuale.

Sono annullate le visite didattiche presso aziende private.

Si invitano i docenti a programmare con un certo anticipo le esercitazioni in presenza per poter permettere agli studenti di organizzare i loro spostamenti e, eventualmente, per predisporre l’aula/laboratorio.

Quanto prima seguirà la pubblicazione del calendario delle lezioni sul sito Web