BANDO ERASMUS+ PER FINI DI STUDIO A.A. 2020/2021

Lunedì, 13 Gennaio 2020

Pubblicato il bando per le mobilità Erasmus+ per studio da svolgere nell’ a.a. 2020/2021.

Per poter accedere alla procedura gli studenti dovranno essere iscritti all’anno accademico 2019-20 ed essere in regola con il versamento delle tasse.

NOTA
Tutti gli studenti devono essere in possesso, entro la data di scadenza del bando, dell’ISEE 2020 valida per il diritto allo studio universitario.
In caso di mancata compilazione della dichiarazione DSU (Dichiarazione sostitutiva unica per la richiesta dell’ISEE) presso gli enti accreditati, lo studente verrà collocato automaticamente nella fascia di reddito massima, anche ai fini del calcolo delle anticipazioni relative alla borsa comunitaria, e non potrà essere beneficiario della borsa ministeriale.

BANDO E DETTAGLI

Scadenza ore 12 del 6 marzo 2020