Ciclo di seminari di Introduzione agli studi giuridici “Futuro Giurista” e test di verifica delle conoscenze di base

Si informano gli studenti immatricolati ai corsi di laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza e triennale in Scienze dei servizi giuridici che il Test di ingresso – Verifica delle conoscenze di base, si terrà il 6 novembre alle ore 10.00 e non sarà necessario effettuare alcuna iscrizione al test. La modalità di svolgimento, se in presenza o a distanza, verrà comunicata successivamente.

Il test si svolgerà a conclusione del corso di Introduzione agli studi giuridici, la cui frequenza permetterà ai partecipanti l’acquisizione di 3 CFU.  Il corso si svolgerà in modalità telematica a distanza, nei giorni 14, 21, 28 ottobre e 4 novembre 2020 alle ore 10 sulla piattaforma di Microsoft Teams (codice di accesso: yb9fxze)

Si ricorda che i corsi di laurea Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza triennale in Scienze  dei  Servizi  Giuridici sono ad accesso libero e non prevedono un numero massimo di iscritti, infatti il mancato superamento del test non pregiudicherà l’iscrizione al corso di studio; il debito acquisito dovrà essere recuperato nel corso dell’anno accademico 2020/2021; saranno comunque esentati dal recupero gli studenti che, entro il mese di luglio 2021, avranno acquisito almeno 20 cfu.