CICLO DI SEMINARI SULLA STORIA DEL DIRITTO FORESTALE

Si avvisano gli studenti che  l’ultimo seminario sulla storia del diritto forestale dal titolo “Il bosco e il suo regime giuridico nello stato unitario” originariamente previsto per giovedì 28 marzo è posticipato a giovedì 4 aprile 2019 dalle ore 14.15 alle ore 15.30.

Il ciclo di seminari, rivolto a studenti, professionisti e funzionari pubblici, affronterà l’evoluzione normativa del settore forestale pubblico nelle varie epoche storiche e le implicazioni relative al mutamento delle “organizzazioni pubbliche” succedutesi nella storia. Si svolgerà a Nuoro, presso il Polo Agro-Forestale e Ambientale di Via Colombo, Loc. Terra Mala. È a cura del Dott. Forestale Salvatore Mele, dirigente Agenzia Fo.Re.S.T.A.S..

La partecipazione a ciascun seminario da diritto all’attribuzione di 0,5 CFU.

Scarica la locandina in formato PDF.