CORSO DI FORMAZIONE NÈNNERE START UP CONTEST 2020

Programma di empowerment UniNuoro

Il Consorzio Universitario realizzerà un programma di empowerment a favore dei giovani partecipanti al programma “Nènnere 2020 – Startup Contest del Distretto Culturale del Nuorese”.
Si tratta di una competizione tra business plan che abbiano come obiettivo lo sviluppo di idee imprenditoriali innovative, da realizzarsi attraverso imprese finalizzate a rafforzare il comparto culturale, creativo e produttivo dell’ambito territoriale della Camera di Commercio I.A.A. di Nuoro.
In particolare, tra le idee analizzate dal Comitato Tecnico-Scientifico del Startup Contest del Distretto Culturale del Nuorese sono state selezionate dieci business ideas che beneficeranno del percorso formativo mirato nel corso del quale verranno proclamati i tre vincitori della competizione.

Comitato Scientifico

• Barbara Argiolas