Corso estivo di recupero di Diritto Privato Romano/Istituzioni di Diritto Romano

Sono aperte le iscrizioni al corso estivo di recupero organizzato dalla prof.ssa Ortu per le materie: Diritto privato romano/Istituzioni di diritto romano, per i Corsi di laurea triennale in:
– Diritto delle amministrazioni delle imprese pubbliche e private;
– Scienze dei servizi giuridici.
Il corso di recupero estivo si svolgerà in presenza a Nuoro e verrà trasmesso in videoconferenza a Sassari.
Destinatari del corso saranno gli studenti fuori corso rispetto all’anno della propria immatricolazione, gli studenti lavoratori e tutti coloro che hanno avuto difficoltà oggettive nel superamento della prova d’esame.
Per perfezionare la propria iscrizione è necessario inviare una email a segreteriadidattica@uninuoro entro il  30 giugno 2016.