Diritto internazionale e dell’UE (Triennale Scienze dei servizi giuridici) – Tutela dei diritti umani nello spazio giuridico europeo (M. Cristina Carta) – Appello del 21 dicembre 2020, h. 15,00, riservato ai soli FREQUENTANTI A.A. 2020/21

Gli studenti FREQUENTANTI interessati a sostenere l’esame, oltre all’iscrizione nel self studenti, in conformità alle istruzioni relative alla didattica a distanza consultabili al link https://www.uniss.it/sites/default/files/news/dr_coronavirus3.pdf, utilizzando la mail istituzionale di Ateneo (uniss), dovranno inviare all’indirizzo mail [email protected]a partire dal 16 dicembre 2020 ed entro il giorno 18 dicembre 2020, una mail contenente: – numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in caso di necessità;- una dichiarazione di accettazione della modalità telematica (Piattaforma Microsoft Teams) per la seduta di esame. Si precisa che in assenza della stessa il candidato sarà dichiarato “rinunciatario”. L’iscrizione all’esame, pertanto, sarà consentita entro e non oltre il giorno 18 dicembre 2020, h. 23,59. Solo i candidati che avranno perfezionato correttamente l’iscrizione all’esame, verranno aggiunti dal docente al “Team Esami 21.12.2020, h. 15,00 FREQUENTANTI Carta). A tutti i candidati, all’avvio del colloquio sarà richiesta la presentazione di un documento di identificazione.