Domanda di Laurea sessione luglio – scadenza 15 maggio

Si comunica agli studenti che, il termine per la presentazione della domanda di Laurea online per la I sessione a.a. 2016/2017 del mese di Luglio 2017,  è il 15 maggio 2017.

Si ricorda agli studenti che, in base al nuovo regolamento carriere studenti 2016/2017, NON sarà necessario presentare il cartaceo presso la Segreteria Studenti, ne della prima domanda ne del rinnovo.

Lo studente dovrà effettuare il versamento di 60 € come contributo per il rilascio della pergamena di Laurea, e servizi accessori, che risulta già comprensivo dei due bolli virtuali di 16 € dovuti per la presentazione della domanda e rilascio pergamena di Laurea.

Gli studenti che hanno già presentato domanda di Laurea, per precedenti sessioni dove il contributo pergamena era pari a 30 €, dovrà chiedere alla Segreteria Studenti l’addebito del restante importo.

Tutorial compilazione domanda di Laurea