Esercitazione proff. Scotti- Giadrossich 29 marzo 2019

Si comunica che il giorno venerdì 29 marzo 2019 si svolgerà un’esercitazione didattica per gli studenti del corso di Inventari forestali con Prof. Scotti e del corso di Valutazione del rischio idrogeologico  con prof. Giadrossich aperta anche a tutti gli studenti iscritti al  c.d.L. magistrale in Sistemi forestali e ambientali e triennale in Scienze forestali e ambientali riguardante la partecipazione al Convegno conclusivo del Progetto Marganai.

Visto l’interesse dimostrato da parte degli studenti, alla partecipazione al convegno, verrà noleggiato un pullman da max n° 35 posti; per questo motivo è necessario dare la conferma della presenza entro le ore 13.00 di lunedì 25 marzo iscrivendosi nel foglio messo a disposizione presso la biblioteca della sede di Sa Terra Mala.

Si informano inoltre che per la partecipazione è richiesto il versamento di una quota pari a 10 €, (tale quota deve essere versata al momento dell’iscrizione e consegnata al personale della biblioteca)

La partecipazione al Convegno da diritto all’acquisizione di 1 CFU imputabile alle altre attività.

Orari:

Partenza alle ore 06:45   piazzale di fronte Asilo nido Batti manine via Magellano

Rientro  alle ore 20:00   piazzale di fronte Asilo nido Batti manine via Magellano

Località escursione: Iglesias