Esercitazione didattica Proff. Capra-Lovreglio-Scotti 9 maggio

Si comunica che, il giorno mercoledì 9 maggio 2018 si svolgerà un’esercitazione didattica per gli studenti del II e III anno dei corsi di Pedologia, Selvicoltura e Inventari Forestali con i proff. Capra, Lovreglio e Scotti.

Gli studenti interessati devono comunicare la loro adesione all’indirizzo mail della segreteria studenti [email protected]  specificando n° di matricola, cognome e nome e data di nascita, entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 30 aprile.

Si comunica che i primi otto studenti iscritti saliranno sul pulmino in dotazione presso la sede di Nuoro, gli altri studenti dovranno organizzarsi con le auto proprie.

Si avvisano inoltre che per l’ingresso al sito di Tiscali è previsto il pagamento di un ticket dai 3 ai 5 euro (preferibile portarli in monete).

Orari:

Partenza alle ore 09.30  piazzale Sa Terra Mala