Preiscrizione c.d.L. Magistrale in Sistemi Forestali e Ambientali -3° colloquio 21/12

Gli interessati che intendono iscriversi al corso di Laurea Magistrale in Sistemi Forestali e Ambientali devono possedere specifici requisiti che dovranno essere valutati prima della immatricolazione.  Clicca qui per visionare i requisiti.

Tutti gli interessati (compreso chi ha i requisiti previsti) sono convocati presso il Dipartimento di Agraria della sede gemmata di Nuoro in via Colombo 1 Loc. Sa Terra Mala, per permettere la verifica dei requisiti previsti ed ottenere l’autorizzazione all’immatricolazione. I colloqui saranno tre e verranno svolti nei mesi di settembre, ottobre e dicembre.

La data del primo colloquio è fissata per martedì 21 settembre 2021 alle ore 10.00. La preiscrizione alla verifica dovrà essere effettuata, per il 1° colloquio, dal self studenti cliccando sul menù “segreteria” – “concorsi di ammissione”- “Sistemi Forestali e Ambientali” e seguire le indicazioni fino al completamento della procedura.

La data del secondo colloquio è fissata per giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 10.00. La preiscrizione alla verifica dovrà essere effettuata tramite mail all’indirizzo della segreteria studenti [email protected] specificando cognome, nome e corso di laurea di provenienza.

La data del terzo colloquio è fissata per martedì 21 dicembre 2021 alle ore 12.30. La preiscrizione alla verifica dovrà essere effettuata tramite mail all’indirizzo della segreteria studenti [email protected] specificando cognome, nome e corso di laurea di provenienza.

Gli interessati devono presentarsi muniti di documento di riconoscimento, codice fiscale e autocertificazione degli esami sostenuti con la specifica del settore scientifico disciplinare di appartenenza (stampabile dal proprio self studenti cliccando sul menù Segreteria- Certificati/Domande- Autodichiarazione Laurea con esami).

Coloro che non hanno conseguito la Laurea presso l’Università di Sassari, devono procedere prima della iscrizione alla verifica, alla registrazione al self studenti uniss.

Clicca qui per accedere al self studenti uniss