Preiscrizione c.d.L. Magistrale in Sistemi Forestali e Ambientali -a.a. 2020/21-

Gli interessati che intendono iscriversi al corso di Laurea Magistrale in Sistemi Forestali e Ambientali devono possedere specifici requisiti che dovranno essere valutati prima della immatricolazione.  Clicca qui per visionare i requisiti.

Tutti gli interessati (compreso chi ha i requisiti previsti) sono convocati presso il Dipartimento di Agraria della sede gemmatata di Nuoro in via Colombo 1 Loc. Sa Terra Mala, per permettere la verifica dei requisiti previsti ed ottenere l’autorizzazione all’immatricolazione. I colloqui saranno tre e verranno svolti nei mesi di settembre, ottobre e dicembre.

La data del primo colloquio è fissata per martedì 22 settembre 2020 alle ore 10.00. La preiscrizione alla verifica dovrà essere effettuata, per il 1° colloquio, dal self studenti cliccando sul menù “segreteria” – “concorsi di ammissione”- “Sistemi Forestali e Ambientali” e seguire le indicazioni fino al completamento della procedura. La preiscrizione potrà essere effettuata dal 13 luglio al 20 settembre 2020.

Gli interessati devono presentarsi muniti di documento di riconoscimento, codice fiscale e autocertificazione degli esami sostenuti con la specifica del settore scientifico disciplinare di appartenenza (stampabile dal proprio self studenti cliccando sul menù Segreteria- Certificati/Domande- Autodichiarazione Laurea con esami).

La data del 2° colloquio è fissata per venerdì 23 ottobre alle ore 9.00. La preiscrizione dovrà essere fatta via mail all’indirizzo della segreteria studenti segreternuoro@uniss.it con indicazione del cognome, nome, codice fiscale, autocertificazione degli esami sostenuti e curriculum scelto. Gli studenti laureati nel c.d.L. In Scienze Forestali e Ambientali di Agraria di Sassari non dovranno presentare l’autocertificazione esami.

Coloro che non hanno conseguito la Laurea presso l’Università di Sassari, devono procedere prima della iscrizione alla verifica, alla registrazione al self studenti uniss.

Clicca qui per accedere al self studenti uniss