LABORATORIO DI PROMOZIONE DEL TERRITORIO – RIAPERTURA ISCRIZIONI

Alla luce del parziale allentamento delle misure di contenimento entrate in vigore nel mese di marzo 2020 per contrastare la diffusione del Covid-19, si informa che a breve riprenderanno le attività inerenti il Laboratorio di Promozione del territorio attivato nell’ambito dell’insegnamento di Sviluppo Territoriale e Turismo tenuto dal prof. Gavino Mariotti e dal dott. Salvatore Lampreu del Dipartimento di Scienze Umanistiche e Sociali dell’Università degli Studi di Sassari presso il Corso di Laurea in “Progettazione, Gestione e Promozione Turistica di Itinerari della Cultura e dell’Ambiente”, in accordo con il Consorzio per la Promozione degli Studi Universitari nella Sardegna Centrale.

Sono pertanto riaperte le iscrizioni, da oggi e fino a lunedì 01 giugno 2020. È possibile presentare la propria candidatura compilando il seguente modulo on line: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdDaUWBYFsPSoEfG9lgoiX2JzQxizPp1uCypd52aV46nSKbZg/viewform.

N.b. Chi ha già provveduto ad inoltrare domanda non deve redigere nuovamente il format. Per tutte le informazioni sulle caratteristiche del Laboratorio, sulle finalità e sui destinatari si rimanda al seguente link (https://www.uninuoro.it/laboratorio-di-promozione-del-territorio/) con la precisazione che tutte le 18 ore di incontro frontale saranno svolte a distanza sulle piattaforme comunemente utilizzate per la didattica on line (Teams e Moodle),mentre per le restanti 24 ore di attività sul campo si stanno vagliando diverse opzioni, compatibilmente con il rispetto delle condizioni di sicurezza che la situazione impone e che saranno in breve tempo rese note.