MANIFESTAZIONE INTERESSE CORSI LINGUA

AVVISO ESPLORATIVO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL RAFFORZAMENTO DELLE COMPETENZE LINGUISTICHE RIVOLTO AGLI STUDENTI, DEL PERSONALE DOCENTE, TECNICO E AMMINISTRATIVO DEL POLO UNIVERSITARIO DI NUORO

Il Consorzio Universitario  intende attivare un programma volto al rafforzamento delle competenze linguistiche degli studenti, del personale docente, tecnico e amministrativo del Polo Universitario di Nuoro.

Con il presente avviso si intendono acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’individuazione dei possibili destinatari dei percorsi formativi orientati a tale scopo.

Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare al Consorzio la disponibilità a frequentare corsi e/o altri percorsi formativi per il cui avviso è necessario individuare un possibile bacino di utenza .

Il Consorzio Universitario, nello specifico, avvierà un Corso di Lingua Inglese di livello  B1

OGGETTO DELL’AVVISO

L’oggetto del presente avviso consiste nell’acquisire l’interesse a partecipare ai programmi per il rafforzamento delle competenze linguistiche che potranno essere attivati.

CONDIZIONI TERMINI E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

La ricezione delle manifestazioni di interesse non vincola in alcun modo l’Amministrazione e non costituisce diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti partecipanti.

I partecipanti dovranno:

• Essere studenti iscritti ai corsi di Laurea presenti a Nuoro ed in possesso della carta dello studente di Uninuoro;
  • Far parte del personale docente, tecnico e amministrativo del polo universitario di Nuoro ed in possesso della carta dello studente di Uninuoro;
  • Gli interessati dovranno compilare il modello allegato al presente avviso e trasmetterlo al Consorzio .

Tutti i  soggetti che intendono aderire al corso, dovranno inviare la propria manifestazione di interesse, entro e non oltre 09 gennaio 2019 alle ore 13.00  tramite consegna a mano del modulo di adesione  presso le segreterie didattiche di Via Salaris  e/o  Sa Terra Mala  e/o a mezzo mail e/o  PEC al seguente indirizzo:

amministrazione@uninuoro.it  – consorziouniversitarionuorese@pec.it.

I Candidati saranno convocati il giorno 11 gennaio 2019 per lo svolgimento di un test orale di verifica delle conoscenze in lingua Inglese.

Gli utenti che hanno sostenuto il corso di livello A2,  svoltosi nel 2018 e organizzato dallo stesso Consorzio, sono esonerati dal colloquio orale.

DOCUMENTAZIONE SCARICABILE