OPEN BRAIN 2019 – L’UNIVERSITA’ APRE LA MENTE

Nuoro – ex Mè – P.zza Mameli – ore 9:30 / 13:30

Prima edizione della manifestazione “OPEN BRAIN – L’Università apre la mente”: gli allievi delle scuole superiori del territorio nuorese alla scoperta della nuova offerta formativa del Consorzio Universitario UniNuoro.
I Dipartimenti di Agraria, Giurisprudenza e Scienze Umanistiche e Sociali dell’Università di Sassari con la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Cagliari insieme per informare gli utenti della presentazione dei Corsi di Laurea e dell’attivazione dei nuovi servizi. Durante la giornata verranno presentati anche i Master, le Scuole e i Corsi di perfezionamento: gli allievi universitari del futuro potranno così conoscere e misurarsi su un ipotetico ruolo di indirizzo di studio, nella consapevolezza che attraverso la promozione della conoscenza formativa di UniNuoro si possa realizzare una più partecipata e incisiva crescita del nostro territorio.

»  Scarica la brochure con l’Offerta Formativa 2019/20