PUBBLICATO IL BANDO ERASMUS II SEMESTRE

Ancora Erasmus, ancora opportunità di studio all’estero, ancora un’occasione da non perdere all’Università di Sassari. C’è tempo fino alle 12.00 del 9 ottobre per presentare domanda di accesso alle borse di studio Erasmus+. Nel bando 2020/2021 del secondo semestre, l’Università di Sassari ha messo a disposizione dei propri iscritti ben 2.670 mensilità tra tutti i dipartimenti. La candidatura dovrà essere presentata on line attraverso la piattaforma self studenti: https://uniss.esse3.cineca.it/Home.do dopo aver consultato con attenzione il bando pubblicato al link https://www.uniss.it/bandi/bando-erasmus-sms-202021-ii-semestre

Studiare all’estero e sostenere esami in un’altra lingua, vivendo un’esperienza fuori dall’ordinario, è un modo per presentarsi più pronti sul mercato del lavoro, oggi molto competitivo e attento al possesso di competenze sempre più trasversali. Da anni l’Università di Sassari si adopera per porre l’internazionalizzazione del curriculum formativo dei propri studenti fra le priorità ed è uno degli atenei più attivi e produttivi in questo senso.

I referenti amministrativi dei dipartimenti sono a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti così come l’Ufficio relazioni internazionali dell’ateneo all’indirizzo relint@uniss.it.