Annullamento seminario – dibattito 2 dicembre 2016

Aggiornamento del 02/12/16:

Per cause di forza maggiore l’incontro dibattito previsto questo pomeriggio alle 16.00 sul tema dello sviluppo locale nel Centro Sardegna è annullato e rinviato a data da definire.
Ci scusiamo per il disagio.

****

Il giorno 2 dicembre 2016, alle ore 16.00, presso l’Aula Magna del Consorzio Universitario di Nuoro, si terrà un incontro – dibattito promosso da UniNuoro e da Confindustria Sardegna Centrale.
L’evento che si colloca all’interno delle iniziative del Master in Politiche per lo Sviluppo Locale dell’Università di Cagliari, vuole essere un’occasione per ragionare e discutere attorno al tema dei progetti di sviluppo della Sardegna Centrale.
L’incontro prenderà spunto dalle attività del Progetto Mosaico di Confindustria che ha portato avanti una campagna di valorizzazione delle imprese e del territorio, con l’intento di unire e mettere in relazione all’interno di un unico sistema funzionale i principali attori dello sviluppo economico di un territorio: le imprese, le istituzioni e il territorio.
L’evento è aperto al pubblico ed è particolarmente gradita la presenza dei cittadini e degli attori istituzionali, sociali ed economici del territorio.

Scaricate l’invito all’evento a questo link.

Scaricate la locandina dell’evento a questo link.