Vi avvisano tutti gli studenti del polo universitario di Nuoro che gli uffici di segreteria resteranno chiusi dal 12 marzo fino a nuova disposizione a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19.

Per tale motivo i numeri telefonici delle segreterie risulteranno momentaneamente non operativi.

Si invitano gli studenti che avessero necessità di contattare la segreteria ad utilizzare i consueti canali di posta elettronica:

segreternuoro@uniss.it per la segreteria del polo agrario forestale (sede Sa Terra Mala)

segreteriadidattica@uninuoro.it per le segreterie dei corsi in Scienze dei Servizi Giuridici, Progettazione, Gestione e Promozione Turistica di Itinerari della Cultura e dell’Ambiente e Infermieristica (sede di via Salaris)

Per le questioni che non possono essere risolte via e-mail, in via eccezionale, vengono attivati degli account skype per fornire un ulteriore canale di comunicazione con gli studenti.

L’account skype delle segreterie, contattabili dal lunedì al venerdi dalle 9.00 alle 13.00 e il martedì dalle 15.00 alle 17.00, è il seguente:

• segreteria.uninuoro

Si ribadisce l’invito e la raccomandazione a prediligere i contatti via e-mail e ad utilizzare skype solo in casi di particolari necessità