Sostituzione della lezione di Istituzioni di Diritto Privato con la conferenza del prof. A. Petrucci (25/01/18)

Il 25 gennaio, alle ore 10.30, in Aula Segni, in sostituzione della lezione di Istituzioni di diritto privato del Prof. Nonne, si terrà la conferenza, organizzata dalle cattedre di Istituzioni di diritto romano (A-L), Diritto privato romano, Fondamenti del diritto europeo, del Prof. Aldo Petrucci, professore ordinario di diritto romano dell’Università di Pisa, con una relazione dal titolo “L’interpretazione del contratto dal diritto romano agli ordinamenti europei moderni ed oltre”, in questa occasione verrà presentato, in anteprima, il nuovo Manuale di Fondamenti del diritto contrattuale europeo.

La conferenza, trasmessa in videoconferenza a Nuoro, Lanusei e a tutte le altre sedi, è una lezione obbligatoria per gli studenti del corso di Istituzioni di diritto romano (A-L) e Diritto privato romano.

La partecipazione alla conferenza da diritto all’acquisizione di 0,50 CFU.