Specifiche corso prof. Migheli modalità telematica

Si informano tutti gli studenti iscritti al III anno di Scienze Forestali e Ambientali che da 2 settimane le lezioni di Patologia vegetale forestale sono riprese con la seguente modalità (concordata con tutti gli studenti presenti lunedì 23 marzo, nel rispetto delle disposizioni che prevedono che ad ogni CFU corrispondano non più di 3 ore di lezione on-line):
– Le lezioni in formato Presentazione PowerPoint con commento audio preregistrato sono rese disponibili nella cartella condivisa in Google Drive. Al momento, sono disponibili le prime 7 lezioni, e prevedo di poterne caricare almeno 2 o 3 ogni settimana.
– Il lunedì (ore 11-13) e il martedì (ore 9-11) si solgono gli incontri di discussione su piattaforma Teams (Il team da seguire è PATFOR2020, con codice di accesso wips6ap), con registrazione delle presenze mediante appello. In questi incontri non ripeterò, di norma, le lezioni già disponibili on-line, ma valuterò insieme agli studenti frequentanti le domande (l’elenco delle domande è disponibile nella cartella Google Drive) pertinenti rispetto alle lezioni caricate durante la settimana precedente. La frequenza a questi incontri, pertanto, per poter essere efficace, dovrà necessariamente implicare l’impegno degli studenti a scaricare e visionare entro il giorno precedente le presentazioni PPT con commento AUDIO già caricate su Drive e oggetto delle domande. Preciso che gli incontri non verranno registrati, al fine di incoraggiare la partecipazione attiva degli studenti.

Si invitano tutti gli studenti frequentanti a partecipare proficuamente a questi incontri, in modo da arrivare alla fine del semestre tutti pronti per superare con successo l’esame finale.